Michelle Hunziker: "Il Viaggio Di Nozze Tutti Insieme Dopo Il Parto" @m_hunziker @DoppiaDifesa

Tornerà A Lavoro Subito Dopo Nascita Terza Figlia

27 Ottobre 2014   10:38  

La neo moglie di Tomaso TrussardiMichelle Hunziker è stata intervistata da Vanity Fair durante la presentazione dei tre spot e del cortometraggio "Un’altra storia" di Gabriele Pignotta, voluti dalla Fondazione Doppia Difesa (creata dalla stessa Michelle e dall'avvocato Giulia Bongiorno) con il supporto di Rai Cinema, per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema delicato come la violenza sulle donne e per una raccolta fondi. 

Tre spot e un cortometraggio con un’idea diversa su un tema delicato come la violenza sulle donne, ma con l’intento di diffondere un messaggio positivo.

Tre mini storie dove l’apparente violenza di un uomo ai danni di una donna si trasforma inaspettatamente in gioco delle parti all’interno del quotidiano rapporto di coppia.

 


Gli spot, che hanno come protagoniste tre coppie formate da Adriano Giannini-Ksenia Rappoport, Giorgio Pasotti-Alessandra Mastronardi, Fabio Troiano-Claudia Gerini, andranno in onda a partire da novembre sulle reti Rai, Mediaset, Sky e La7.

I toni con i quali sono stati presentati i nuovi progetti dalla fondazione Doppia Difesa al "Festival di Roma" non sono però drammatici, come ci si aspettava.

L’arma per combattere certi abusi, come afferma la Hunziker a Vanity Fair, è l’ironia:

Colpisce direttamente al cuore, è un modo per dare speranza e coraggio. E poi mostriamo degli uomini che sorprendono piacevolmente le loro mogli o compagne, significa che bisogna stare uniti in questa battaglia.

E dopo aver parlato di questo nuovo progetto di "Doppia difesa", Michelle parla anche della sua famiglia, e di questa nuova gravidanza che le sta regalando una gioia immensa.

Solo una cosa turba la showgirl in un periodo così positivo, la possibilità di essere nuovamente attaccata per le sue decisioni lavorative dopo la nascita di questo terzo bebè:

Lo scorso anno mi hanno attaccata su tutti i fronti perché ero tornata a Striscia la notizia tre giorni dopo il parto. Ognuno vive la gravidanza in modo diverso, ci sono mamme che hanno molti problemi, altre si sentono bene e altre ancora fuori di testa come me. Stavo benissimo e per me è stata una scarica di adrenalina positiva. E comunque fare Striscia non significa lavorare in piedi nove ore al giorno. Per me la gravidanza è il momento di più alta beatitudine per una donna.

E sul viaggio di nozze:

Dopo la nascita della bimba, che non si chiamerà né Luna, né Stella, andremo tutti insieme a fare un viaggio. Siamo molto attaccati all’Italia e all’Europa.

 

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sica, vi mostra quattro outfit composti da: gonna lunga dai colori accesi o dal classico e di gran moda bordeaux (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, ezainetto comodo e sportivoI prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.

   

   

    

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore