Michelle Hunziker Partorisce Celeste Trussardi. Nasce la Terza Figlia della Showgirl

08 Marzo 2015   13:55  

Nelle scorse ore, Michelle Hunziker ha dato alla luce la piccola Celeste, frutto dell'amore con Tomaso Trussardi.
A dare l'annuncio, la pagina ufficiale Facebook di Verissimo che, nelle scorse settimane, ha seguito le vicende della neo coppia durante tutta la gravidanza.

È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi.Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene michelle

Tomaso e Michelle sono già genitori della piccola Sole, venuta al mondo lo scorso 10 ottobre 2013. Dall'unione con Eros Ramazzotti, la showgirl svizzera ha dato il benvenuto alla cicogna partorendo Aurora che, oggi, ha raggiunto la maggiore età.

I due innamoratissimi genitori si sono sposati ad un anno esatto dalla nascita della loro figlioletta, in seconde nozze, al Palazzo della Regione di Bergamo. I festeggiamenti si sono svolti, poi, a Palazzo Trussardi, con 250 invitati, tra cui Silvio Berlusconi, Antonio Ricci ed altri personaggi dello spettacolo italiano e tedesco.
L'ultima apparizione, almeno social, della svizzera più amata dagli italiani, qualche settimana fa con un pancione davvero esplosivo... che Celeste avesse voglia di nascere prima del tempo nel giorno dedicato alle donne?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore