Michelle Hunziker abbandona Twitter, ormai fa più tendenza non esserci!

11 Aprile 2012   13:23  

Ha iniziato Fiorello, attivissimo, poi scomparso ed ora è la volta di Michelle Hunziker che dice addio ai suoi quasi 400mila follower.

”Presto mi togliero’ da Twitter, mia figlia usa Facebook, ma non le concedo piu’ di un’ora al giorno. Cerco di trasmettere l’importanza del contatto vero, fisico. I social network possono dare assuefazione”.

Queste le parole dell’ex signora Ramazzotti, che ha poi così salutato i suoi fan:

“Amici! Vi voglio ringraziare di questo periodo passato insieme! Siete stati grandiosi e vi abbraccio uno ad uno tutti i miei follower! Vvb”.

Il motivo dell’abbandono? Misterioso. Il dubbio, neanche troppo velato, è che Fiorello sia riuscito un’altra volta a fare ‘tendenza’. Perché come disse Nanni Moretti nell’indimenticato Ecce Bombo: “Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?“.

Non c'è da dirlo, ma i "veri" utenti di twitter ringraziano, il social dell'uccellino partito con lo scopo di rivoluzionare è stato rivoluzionato dall'uso gossipparo che se ne fa.

La speranza è che possa tornare, grazie all'abbandono di personaggi che hanno centinaia di migliaia di follower, uno strumento e non più solo gossip.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore