Michelle Hunziker al Settimo Cielo, Arriva Celeste nel Giorno della Festa delle Donne

09 Marzo 2015   11:29  

MILANO - E' arrivata Celeste Trussardi nel giorno della Festa delle Donne, la terzogenita di Michelle Hunziker che ieri ha partorito la bellissima bambina.

“3kg 330 g di donnina”, ha scritto la showgirl su Facebook dopo il parto, avvenuto alle 10.30.

A raggiungere mamma e figlia alla Casa di Cura La Madonnina di Milano, Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti e Ineke, la madre di Michelle.

Una giornata indimenticabile per l'instancabile Michelle che per prima ha diffuso la notizia, facendola scrivere alla sua primogenita Aurora su facebook dimostrando grandissimo amore materno.

"Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le #donne. Sorellona per la terza volta!!!!".

Poi il messaggio di Michelle Hunziker su Facebook: "E' nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene. Michelle".

E infine quello di Tomaso, diventato padre per la seconda volta: "Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significatIvo... Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle."

Pizzicati fuori dalla Casa di Cura La Madonnina, a Milano, Tomaso con la piccola Sole in braccio, Aurora, accompagnata dall'amico Tommaso Zorzi e nonna Ineke. Felici e sorridenti si sono diretti a passo spedito da Michelle e Celeste.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore