Michelle Hunziker e tomaso Trussardi Portano a Casa Celeste

11 Marzo 2015   13:01  

MILANO - Torna a casa Michelle Hunziker e porta con se la bellissima Celeste terzogenita della showgirl e seconda figlia avuta con Tomaso Trussardi.

Sorridente e felice la colgono i paparazzi all'uscita dalla clinica Madonnina a Milano, dove domenica ha partorito.

Tomaso Trussardi, papà per la seconda volta, tiene tra le braccia l'ovetto in cui c'è Celeste e la coppia sale in auto per correre a casa a coccolare la loro bimba.

"E' una sensazione indescrivibile" aveva scritto su Facebook mamma Michelle, postando l'immagine di una copertina rosa e un orsacchiotto peloso.

"Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto - scriveva Michelle dalla clinica - i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente".

Per la Hunziker è "un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli". Poi la showgirl ringrazia l'equipe di medici e le ostetriche: "Hanno reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto...".

La piccola Celeste sarà coccolata da un vero e proprio harem di altre donnine, a casa ci sono sia Aurora, ormai 18enne, ma anche Sole nata solo lo scorso anno


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore