Michelle Hunziker per Tornare in TV Sceglie la Germania, ma che Show!

20 Maggio 2015   11:16  

Michelle Hunziker ha scelto la Germania per il suo ritorno in TV e lo ha fatto in grandissimo stile.

La bellissima conduttrice appena uscita dalla seconda gravidanza in due anni si è presentata al pubblico tedescoin completo in pelle nera con pancia scoperta, stivaletti e chiodo. Un look audace e super sexy per lo show televisivo in onore del compleanno di Thomas Gottshalk.

La bella Michelle si è scatenata sul palco della trasmissione storica "Wetten das!" con il suo amico presentatore Gottschalk.

Tomaso è restato in Italia con le bambine e lei... è in libera uscita. Giusto il tempo però per partecipare alla trasmissione del collega Gottschalk, poi Michelle è volata indietro dalla sua famiglia: "Quella che ho sempre sognato”, ha detto la showgirl, che su Facebook posta una tenerissima foto insieme a Celeste con una dolcissima dedica d'amore per i figli di tutte le mamme del mondo: “Desideriamo la vostra serenità,la vostra realizzazione,la vostra salute. Che siate amati e che possiate amare con forza e intensità. Vogliamo vedervi felici..tutto qui.nEcco cosa chiediamo noi mamme per voi”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore