Michelle Rodriguez, relazione lesbica e yoga nuda, ora vuole anche una figlia

28 Febbraio 2014   10:53  

Michelle Rodriguez non smette di stupire, dopo aver dichiarato al mondo intero la sua relazione, seria, con la 21enne Cara Delevingne ed avere scandalizzato molti americani puritani si spinge ancora oltre e dichiara di volere anche una figlia.

Insomma la bella protagonista di Avatar che qualche giorno fa ha scandalizzato ancora per la foto mentre era intenta a fare yoga nel giardino completamente nuda, ha intenzione di iniziare la ricerca di un donatore per "metter su famiglia" con la splendida modella Cara.

"Cara è più giovane di lei, ma Michelle è convinta che sia quella giusta” ha spiegato la fonte, “Vuole davvero un bambino e lo vuole presto, e ora che ha trovato Cara pensa che sia la persona giusta con la quale inseguire quel sogno".

Tuttavia la famiglia della modella inglese anche se approva la relazione, sembrerebbe spaventata dall’influenza che la Rodriguez potrebbe avere sulla carriera della fidanzata. “Purtroppo a causa del passato travagliato di Michelle la famiglia di Cara non è convinta al 100% di questa relazione, in qualche modo sperano che finisca presto. Dubito fortemente che Cara a 21 anni sia pronta per iniziare una famiglia. Lei è senza dubbio attualmente colpita con Michelle, che ha abbandonato tutto, compresa la sua fidanzata e gli amici, per stare con lei. Ma se qualcuno avrà il cuore spezzato in questo rapporto sarà di certo Michelle. Lei soffoca Cara, e vuole essere intorno alle 24 ore su 24."

Le due comunque non si lasciano intimorire e nonostante entrambe abbiano avuto numerosi flirt, la Rodriguez anche con uomini, stanno già pensando a chi dovrebbe affrontare questa gravidanza.

Guarda le immagini scandalo del nuovo video di Rihanna


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore