Micol Olivieri, L'Alice de "I Cesaroni" è Incinta! Selfie Con Pancino: "C’è qualcosa che cresce..."

A Soli 21 anni pronta a diventare mamma e moglie!

09 Aprile 2014   12:24  

Micol Olivieri, classe 1993, è l'attrice italiana diventata nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Alice Cudicini nella serie televisiva "I Cesaroni".

La fiction raccontava le vicende di una famiglia allargata, il cui cognome è Cesaroni, composta da due ex fidanzati, Giulio e Lucia, che si ritrovano, riscoprono il loro amore, si sposano e vanno a vivere a casa di lui, a Roma, con i tre figli di lui e le due figlie di lei.

Alice è rimasta nel cuore dell'Italia intera, che ha seguito con interesse la serie televisiva, come la ragazzina chiusa ed introversa innamorata del fratellastro Rudi.

Oggi però, Micol Olivieri, a soli 21 anni, è pronta a diventare mamma.

E' infatti incinta del compagno Christian Massella, 24 anni, di professione calciatore, giocatore dell'Anziolavinio in serie D.

La notizia è stata data dal settimanale "Diva e Donna" che, nell’ultimo numero, ha intervistato la giovane attrice: 

Sono quasi entrata nel terzo mese. Fra poco scoprirò il sesso, vorrei un maschietto… E a luglio mi sposo, a Roma, in un casale all’Olgiata.

 

Anche se tutto è successo molto in fretta, Micol non ha nessun dubbio:

È successo tutto velocemente, siamo fidanzati solo da dieci mesi… Se fossimo stati razionali non avremmo fatto le cose così in fretta, ma siamo invece molto istintivi. A pelle ho capito che lui è la persona giusta. Solare, pieno di energia: con Christian ho ricominciato a ridere tanto.

 

I due hanno deciso di andare a convivere da subito, e lo scorso 11 febbraio è arrivata anche la proposta di matrimonio, proprio il giorno del compleanno di Micol:

Ancora non sapevo di essere incinta. Abbiamo una casa di tre piani e Christian con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra mentre, di sopra, salivano i nostri parenti più stretti. Poi mi ha richiamata e c’erano le luci spente. Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalo: pensavo fosse una festa a sorpresa, anche se mi sembrava strano che non ci fossero i nostri amici… Poi Christian si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina, sopra la torta.

La Olivieri non ha paura di rinunciare alla carriera:

Non ci sarà mai un momento giusto, preferisco avere bambini da giovane

Insomma davvero una coppia splendida!

Su Instagram intanto ha postato una sua foto col pancino, al terzo mese di gravidanza, accompagnata dalla didascalia:

C’è qualcosa che cresce…

 

Ha poi aggiunto un meraviglioso estratto di Oriana Fallaci:

 

Ma niente a confronto del meraviglioso scatto insieme al suo compagno, che racchiude tutta la dolcezza di questo splendido momento che stanno vivendo:

 
 

A noi non resta che far loro i nostri migliori auguri!


Galleria Immagini

Micol Olivieri incinta
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore