Miley Cyrus, Dopo il Ricovero Per La Reazione Allergica Agli Antibiotici Rompe Il Silenzio

30 Aprile 2014   12:38  

Battuta d'arresto per Miley Cyrus che è stata ricoverata il 15 aprile a causa di una "pesante reazione allergica ad antibiotici" ed ha dovuto cancellare un concerto previsto a Kansas City.

La star - per anni volto e voce di Hannah Montana ma ormai lontana anni luce dallo zuccheroso personaggio Disney - ha voluto scusarsi su Twitter con i suoi fan che comunque - hanno assicurato gli organizzatori - saranno rimborsati del biglietto.

La cantante, impegnata nel tour "Bangerx" con una sessantina di appuntamenti in Nord America ed Europa, tra febbraio e giugno, aveva dovuto cancellare anche il concerto del 7 aprile a Charlotte, in Carolina del Nord, perche' convalescente dopo un'influenza, ma ha già cinguettato le nuove date del tour:

 

This hospitals full of a bunch of QUACKS 🐤 (get it??? Quacks) #punnyeveninthehospy #stayinglightlovingandpositive #imissbangerztour #tryingtonotbebitter

over the hospital 😿😿😿 I miss #bangerztour 💔 #5amhospyselfie so sleeeeepy 😿 #medztime #wishicouldcuddlefloyd #whojinxedme 😿😿😿😿

Ieri, Miley Cyrus, per la prima volta dopo il ricovero in ospedale, ha parlato pubblicamente alla radio con Ryan Seacrest delle sue condizioni di salute.

La Pop Star ha finalmente lasciato dopo diversi giorni la struttura ospedaliera in cui si trovava per curarsi a causa della forte reazione allergica, ed ora è tornata a casa e si prepara a riprendere il suo “Bangerz Tour” che ha dovuto interrompere a causa del ricovero.

La cantante 21enne, intervistata da Ryan Seacrest nel suo show radiofonico ha affermato:

Mi sto rimettendo. Sto molto meglio... Non hai idea...Mi sono ammalata mentre ero andavo in giro. E sentivo come se avessi un po' di influenza o raffreddore... Così mi hanno dato qualche medicina. Ho preso questo medicinale per cinque giorni e tutto andava bene ma il sesto giorno mi sono svegliata ed è stato così spaventoso... Quando si è allergici a qualcosa si sta avvelenando se stessi. Stavo avvelenando me stessa. Era così spaventoso...Io non riuscivo a respirare.

Ma Miley non pensava che le cure mediche l'avrebbero costretta ad interrompere il suo tour:

Sono stata in ospedale una notte ed ero pronta ad esibirmi nel mio show ma poi mi sono svegliata e sono andata di nuovo in ospedale e poi ancora poche ore dopo stavo di nuovo avendo la stessa reazione. E' stato folle. Ho pensato che sarebbe stata una notte, invece sono rimasta cinque o sei giorni...L'unica cosa buona di tutta questa faccenda è che mi sento come se dovessi iniziare un altro tour!

ASCOLTA L'INTERVISTA:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore