Miley Cyrus Topless al Sole e Irriverenza da Vendere

13 Ottobre 2014   10:42  

Provocante, sexy, irriverente, Miley Cyrus è un tornado che si abatte su ogni città dove vola con il suo Bangerz Tour.

L'esempio della brava e posata ragazza che diventa una bad girl dal cuore dark e dalle provocazioni volgari e forzate.

Hanna Montana è lontana anni luce da quella ragazzina che simula atti sessuali più o meno completi, si spoglia, si tocca e rappresenta un ideale per le ragazzine troppo fuori da ogni seminato.

Tutto questa trasgressione non è poi finalizzata a praticamente nessun vero messaggio sociale, il barbone che aveva fatto salire sul palco degli Mtv VMA per sottolineare lo stato dei disagiati e disadattati era in realtà un vero criminale.

La canna rullata e fumata sempre sul palco degli Mtv VMA europei in Olanda è stata fine a se stessa in un paese che già ha la marijuana libera (tra le mura dei coffee shop).

Così le restano solo le provocazioni vuote come un topless su instagram o i soliti richiami sessuali e volgari... troppo poco anche per una bad girl e sintomo che anche per essere trasgressive c'è bisogno di una formazione e conoscenza culturale sopra la media.

Cosa che la Cyrus non ha e forse non è neanche colpa sua, ma di manager e promoter che la stanno spremendo come un limone e che poi la butteranno dopo aver grattato anche la scorza...

OCCHIO AL LOOK!!

Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggero plateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete lezeppe, che non passano mai di moda.

   

 

Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l'occasione adatta per indossarlo ed anche l'outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!

   

Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l'intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)

    

Non possono mancare le proposte un po' pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato...C'è qualche coraggiosa?!

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 

 
Loading

👽💩

View on Instagram


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore