Miley Cyrus Topless in Strada e Omaggio a Britney Spears

08 Settembre 2014   09:21  

Credevamo che il "periodo" di pazzo esibizionismo della ex stellina Disney, Miley Cyrus, fosse bello che finito... invece.

Invece eccola praticamente in topless sui social network e poi con un "astuto" omaggio all'amica e ispiratrice Britney Spears.

“Punk’s Not Dead” con la Spears completamente impazzita con la macchinetta per rasarsi i capelli in mano.

Non c'è che dire, Miley continua a stupire e stupirci.

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans efelpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile...spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

 

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore