Miley Cyrus e Katy Perry bacio saffico al concerto (video)

24 Febbraio 2014   07:49  

Mamme non portate i bimbi ai concerti di Miley Cyrus.

Hanna Montana non c'è più e lo spettacolo è quanto di più vicino a quello di un night di Amsterdam che non di un concerto pop.

Questo dovrebbe essere l'avvertimento ai minori di 14 anni che vogliono comprare un biglietto per un concerto della ex stellina Disney.

Il suo Bangerz Tour è così intriso di doppi sensi, di gesti sconvenienti e di malizia che andrebbe decisamente vietato.

In canada Miley si è toccata sul palco, ha indossato completini quasi invisibili ha finto sesso orale, mimato gesti sessuali e molto altro tanto da aggiudicarsi il titolo di regina dell provocazioni.

Ultima di queste, tutt’altro che clamorosa e decisamente già vista, un bacio saffico con un’altra popstar assai celebre, ovvero Katy Perry. Le due si sono ‘divertite’ durante l’ultimo spettacolo di Miley, andato in onda allo Staples Center.

Qui, tra migliaia di fan in estasi, Miley si è avvicinata all’amica Perry, spettatrice pagante in prima fila e assai presa dalla ‘Adore You’ che la Cyrus stava intonando. Tanto da baciarla in bocca. “Ho appena baciato una ragazza e mi è piaciuto un sacco“, ha poi commentato Miley citando una delle più famose canzoni della Perry, I Kissed a Girl, che di fatto la lanciò nell’Olimpo del pop. Il Bangerz Tour prosegue così con successo il proprio lungo e ricco percorso, puntando Milano per il prossimo 8 giugno, quando l’Universo Cyrus si abbatterà al Mediolanum Forum con la prima ed unica tappa italiana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore