Miley Cyrus e la proposta indecente da 1 milione di dollari

11 Ottobre 2013   06:48  

Miley Cyrus sta spendendo tutto il suo tempo per rimuovere dal cuore dei suoi fan Hanna Montana e per mostrare, invece, una Miley spudorata e provocatrice ai limiti, ma spesso li supera, dell'eccesso.

Spesso svestita, spesso provocatoria, spesso paparazzata in pose volgari o imbarazzanti la giovane e bella cantante americana esplosa nel mondo Disney ed ex idolo delle bambine tra gli 8 e i 12 anni ha letteralmente e radicalmente cambiato il suo target, tanto da far allontanare moltissime fan giovani e giovanissime.

Si è mostrata irriverente e sfrontata nei suoi video, in quelli degli altri, in TV e sui red carpet. Quando arriva lei i paparazzi si preparano tanto sanno che presto o tardi farà vedere qualcosa di "strano" o qualche particolare fisico che dovrebbe, nella morale comune, rimanere nascosto.

Così la star 20enne ha ricevuto una proposta dalla società di film per adulti GameLink per essere la regista di un film hardcore per ben 1 milione di dollari.

Proprio così, per una volta non gli chiedono di esserne la protagonista, ma la regista!

Nella proposta, il vice presidente di GameLink Jeff Dillion dice, “Sei diventata un’importante giovane donna che non è dispiaciuta del suo stile di vita, specialmente quando si tratta di esprimere la tua sessualità… sei la scelta ideale per mostrare al mondo la tua visione come artista nel mondo dell’intrattenimento per adulti.”

La lettera continua dicendo, “Noi di GameLink sentiamo che questo ti darebbe finalmente la possibilità di dimostrare che non sei più una ragazzina e non ti piegheresti alle pressioni di gente come Sinead O’Connorg che è gelosa del tuo successo.”

Forse una simile offerta è irrinunciabile, oppure la Cyrus se la prenderà perchè non le hanno proposto di recitare?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore