Miley Cyrus su Britney Spears: “E’ bello avere nella tua vita quella persona che ti capisce!”

01 Agosto 2013   11:20  

Nel 2009, quando Miley Cyrus ha sfoggiato lunghe estensioni dei capelli nella sua performance di "Party in the USA" ai Teen Choice Awards, le è stato subito affibbiato il titolo di nuova Britney Spear,ma la giovane Miley astutamente aveva risposto:

Grazie della nuova Britney, non potevo chiedere un complimento migliore!

Ora, dopo 4 anni, Miley diventata ormai adulta, cerca di liberarsi anche della sua immagine di Hannah Montana, pensando sia una lotta che solo Britney Spears potrebbe capire, o almeno così dice.

Nell'intervista rilasciata all'Huffington Post, infatti, Cyrus confessa che Britney sia l'unica persona nella (sua) vita che la capisca veramente.

Ogni persona nota attraversa un momento nella sua vita in cui non vuole essere fotografata ogni giorno. Lei no ha mai avuto quel momento dove poteva dire, ‘Sto attraversando qualcosa adesso ed ho bisogno di chiudere.’ Anche io non ho questa possibilità, quindi è bello avere questa persona nella mia vita che mi capisce!.

Cyrus ha ammesso che la Spears è la persona che chiama quando ha bisogno di "consulenza e di comprensione", soprattutto quando si tratta di costante intrusione dei media.

Cyrus era ancora una bambina quando la Spears stava cercando di diventare una pop star, così Britney ha dovuto sperimentare molti degli eventi e le difficoltà che sta attraversando in questo momento della sua carriera la Cyrus.

 

Forse il fatto di aver entrambi ottenuto la fama in giovane età, ha fatto trovare a Miley Cyrus un'anima affine a Britney Spears.

Il fidanzamento di Miley con Liam Hemsworth è stato oggetto di molte speculazioni mediatiche, ed in poco tempo la Cyrus si è ritrovata ad avere la sua carriera oscurata dalla sua vita personale.

Proprio lunedi Miley, guardando nella sua vita personale, ha pubblicato una foto di se stessa in un cappotto di pelliccia, mentre tiene il suo adorabile cane con il tweet:

# # Floyd wecantstop


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore