Miley cyrus, single, provocante e interessata Justin Bieber, fa infuriare Selena Gomez

01 Giugno 2013   06:49  

Miley Cyrus fa paura!

È bella, tornata da poco single, esibizionista e sicura di se. Ha un nuovo e divino look che porta con semplicità e malizia, è giovane e disimpegnata, insomma quale donna non temerebbe il confronto?

Neanche la famosa, bella e intelligente Selena Gomez riesce a trattenere la gelosia quando Miley accenna un interesse per Justin Bieber.

Già perchè Selena soffre terribilmente di gelosia nei confronti di Justin, proprio come due ragazzi normali.

Se si aggiunge che quest'anno con orgoglio e sfacciataggine la Cyrus si vanta a destra e a manca di aver surclassato Selena nella classifica di Maxim delle Top Hot 100 al mondo, vincendo e relegando al secondo posto proprio la rivale...

Una fonte rivela: “Justin e Miley erano amici molto stretti fino a qualche anno fa. Poi lui ha cominciato a uscire con Selena. Si è innescata questa gelosia tra loro e ora Selena non vuole che Justin abbia Miley vicino in nessun caso e hanno discusso per questo motivo”.

Miley e Justin sono stati infatti avvistati insieme in uno studio di registrazione di Los Angeles a metà maggio e il giorno dopo lei gli ha consegnato il premio ai Billboard Awards, quindi si sono visti certamente più di una volta durante questo mese.

Insomma pare proprio che non si possa stare tranquille neppure se si è Selena Gomez, la seconda più bella al mondo secondo Maxim!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore