Miss... mia cara miss, Melissa, Paola, Clara, Giulia F. e Giulia B. la vostra classifica!

Aggiornamento del 26 aprile

26 Aprile 2013   12:52  

Entra nel vivo "Miss... mia cara miss" edizione 2013, già molte giovani ragazze sono passate per i nostri studi per raccontare e raccontarsi allontanando da se lo stereotipo di "belle senz'anima", ma sottolineando quanta maturità e intelligenza c'è dietro quei sorrisi ammalianti.

Voi lettori avete apprezzato molto questa nuova formula che "scopre" le ragazze nella loro vita di tutti i giorni, abbigliamento di tutti i giorni, trucco e parrucco "fatto da se" ed una bella chiacchierata per parlare di loro, le "Miss" che una volta tanto ci fanno sentire la loro voce oltre che deliziare con le loro figure.

Infatti sarà per la curiosità, o per la novità i pezzi più letti delle nostre Miss sono proprio quelli in cui loro parlano di se e dei loro obiettivi e della loro vita. Non ci avremmo scommesso un euro, convinti che foto o backstage sarebbero stati i più cliccati, ma non è così!

Finora si sono "messe a nudo" cinque ragazze, alcune già con esperienze, altre che non avevano mai posato o fatto un'intervista e siamo neanche a metà trasmissione...

Melissa Di Lorenzo è stata la prima e la più giovane, totalizzando fino ad ora 815 visualizzazioni nei suoi articoli, poi è arrivata Clara Caniglia, giovanissima anche lei, che hanno visto ben 2502 volte, di seguito una ragazza che i nostri lettori già conoscono, Paola D'Ippolito con 1253 visualizzazioni, ancora una Miss già conosciuta dal nostro pubblico, Giulia Ferrari, la marsicana ha totalizzato 739 visualizzazioni, infine per questo prima classifica la pescarese Giulia Belmonte con 1327 visualizzazioni. (Dati Google ufficiali)

La "non gara", come la definiamo noi, serve solo per dare un po' di pepe alla trasmissione, ma queste ragazze meritano tutte un premio, quello di un po' di visibilità perchè si mettono in gioco con noi e con voi.

La vincitrice vincerà comunque il titolo di Miss Abruzzo24ore.tv e parteciperà con noi ad un evento importante, inoltre grazie a Samanà Viaggi quest'anno le miss vincono un biglietto d'oro per un viaggio e alla splendida miss che vincerà il titolo di Miss Abruzzo24ore.tv andrà un weekend in una località turistica italiana di sicuro prestigio che potrete scegliere anche voi votando il nostro sondaggio.

Per votare le nostre Miss non dovrete far altro che visitare e visitare ancora le pagine a loro dedicate, il book, l'intervista e il backstage.

Se invece volete partecipare e mettervi in gioco, potete trovare qui tutte le informazioni.

MELISSA DI LORENZO

CLARA CANIGLIA

PAOLA D'IPPOLITO

GIULIA FERRARI

GIULIA BELMONTE


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore