Missioni internazionale del "Volto Santo", oggi si fa il punto a Manoppello

02 Maggio 2016   12:05  

Incontro pubblico, oggi alle 17 a Manoppello, nella sala San Damiano attigua al Santuario del Volto Santo, per fare il punto sulle missioni internazionali del "Volto Santo" in Canada, Stati Uniti, Filippine e a Roma nel 2014, 2015 e 2016. L'occasione è data dal soggiorno a Manoppello di 15 sostenitori e divulgatori del Volto Santo guidati dalla signora Daisy Neves che per prima ha dato il via, e poi ha sostenuto, le missioni stesse.

Sarà presentato, tra l'altro, lo speciale di 100 pagine in inglese della rivista del Volto Santo fondata nel 1906, dal titolo "The Holy Face, from Manoppello to the World", pubblicato in occasione del Giubileo della Misericordia.

Dopo il saluto del sindaco di Manoppello Gennaro Matarazzo, il rettore del Santuario padre Carmine Cucinelli ripercorrerà i momenti salienti delle missioni, lo studioso Antonio Bini presenterà la pubblicazione "The Holy Face from Manoppello to the world", poi interventi di don Jess Marano, don Bonifacio Ted Lopez, Daisy Neves e Paul Badde.
   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore