#MistralAir Decolla Dall'Aeroporto D'Abruzzo, ECCO LE NUOVE ROTTE - @AbruzzoAirport

14 Giugno 2017   11:30  

Mistral Air, a seguito dell'aggiudicazione del bando, ha presentato oggi alla presenza del governatore della Regione Luciano D'Alfonso, e ai vertici della Saga spa i collegamenti da/per l'aeroporto internazionale d'Abruzzo nella stagione Summer IATA 2017.

L'offerta per questa estate di Mistral Air e' molto ampia e prevede collegamenti per 5 destinazioni: Cagliari, Catania, Olbia, Palermo e i Balcani con Tirana.

Mistral Air collega Cagliari due volte la settimana nel mese di giugno e 3 volte dal mese di luglio; voli bisettimanali per Catania, Olbia e Palermo e 4 voli alla settimana per Tirana.

I collegamenti saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti della flotta di Mistral Air.

Si consolidano cosi' - si legge in una nota della societa' - i rapporti tra l'aeroporto e la compagnia aerea che e' "atterrata" a Pescara l'anno scorso e che rilancia l'offerta con queste cinque destinazioni, rafforzando la relazione storica tra Mistral Air e la Regione Abruzzo.

Attualmente Mistral Air e' uno dei principali operatori aerei italiani attivo da sempre nel settore cargo e charter e sta sviluppando con successo l'attivita' di linea regional Il Network di Mistral Air per l'estate 2017 prevede 50 rotte operate da 17 aeroporti italiani. 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore