Mix letale alcol, medicine e metadone: muore donna a Pietranico

16 Febbraio 2011   13:39  

Un donna di 35 anni di Bassano del Grappa, domiciliata in una comunita' vicino Forli', e' morta nel pescarese, a Pietranico, a casa di un uomo di 35 anni che aveva conosciuto sul treno. Il decesso, come accertato dalla ricognizione cadaverica, sarebbe avvenuto per l'assunzione di un mix di alcol, medicinali e metadone.

La donna, che aveva con se' solo la tessera sanitaria, e' stata trovata stamani ma identificata solo dopo qualche ora. A segnalare il caso ai carabinieri della compagnia di Penne, coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro, e' stato l'uomo che la ospitava in casa. I due si sono incontrati e conosciuti sul treno che da Ancona era diretto a Pescara. Lui l'ha invitata a seguirlo nella sua abitazione e lei ha accettato e una volta insieme, dicono i carabinieri, i due avrebbero bevuto birra e assunto medicinali e metadone.

Quando l'uomo si e' accorto che la donna stava poco bene avrebbe tentato di rianimarla, senza riuscirci, dopodiche' avrebbe chiesto aiuto. La donna era partita per andare a trovare un'amica a San Benedetto. Sara' l'autopsia a chiarire le cause della morte. Il cadavere e' stato trasportato all'obitorio dell'ospedale di Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore