Modelle seminude al Tribunale, il vice sindaco difende l'iniziativa del figlio del sindaco?

Continua la feroce polemica per l'uso dell'aula di giustizia

22 Settembre 2013   09:02  

E' stata la blogger Selvaggia Lucarelli a scatenare la polemica su twitter, modelle seminude sedute sugli scrani del Tribunale di Avezzano usato nelle sue aule come spogliatoio per una sfilata di intimo (a scopo benefico .ndr) fatta in un bar antistante.

Nel capoluogo marsicano non si è parlato d'altro per due giorni e dopo la presa di distanze dell'ordine degli avvocati del foro marsicano che denunciano di essere all'oscuro dell'intera vicenda e si chiedono come sia stato possibile solo dare l'autorizzazione ad aprire il Tribunale a quello scopo arrivano anche le critiche dei cittadini indignati.

Al contrario da comune si è dovuta attendere la giornata di ieri prima che su facebook il vice sindaco Boccia sminuisse l'accaduto e richiamasse alla serietà:

"Polemiche che non servono a nulla, si tratta di un evento occasionale, cosa dovevamo fare, noleggiare un container e spendere altri soldi?".

Purtroppo per l'amministratore pubblico i suoi stessi cittadini, sempre sulla piazza virtuale di facebook gli rispondono per le rime e c'è anche chi svela un retroscena...

Anna Faciani: Caro vice sindaco, non so quale sia il suo concetto di serietà, ad ogni modo credo che la sua replica si commenti da sola....se ci fosse stato un briciolo di serietà' e di senso delle istituzioni questa pagliacciata volgare si sarebbe evitata e anzi si sarebbe dovuta evitare....perché caro vice sindaco, il deretano di una graziosa fanciulla in abiti succinti posato sullo scranno del giudice, che li' amministra la giustizia in nome del popolo italiano, a mio avviso e' una cosa molto seria, serissima...lo dico da donna e da avvocato...il punto è, caro vice sindaco, che certi luoghi, per quello che rappresentano,esigono il decoro. E la serietà a cui lei richiama, sta proprio in questo. La chiusura del tribunale e' altra cosa...non confondiamo i contorni delle cose, non li confonda perché chi la legge ha un sua intelligenza e una sua capacita' critica. Infine, nel caso leggesse questo mio commento e abbia voglia di rispondere, le chiedo: quale e' stato il suo impegno concreto in qualità di vicesindaco, in quale azione concreta si e' speso per difendere Avezzano dalla chiusura del suo Tribunale? Glielo chiedo senza polemica e con la curiosità di chi ignora.

Giorgio Farias: Mi sembra che il discorso sia tutt'altro. Il tribunale e' stato utilizzato per fini privati e non della collettività . È stato utilizzato come camerini per un evento organizzato da un bar dove uno dei titolari e' il figlio del sindaco. Se vogliamo...doppia beffa

Naturalmente noi siamo qui a disposizione di chiunque abbia qualcosa da dire e che lo voglia dire in modo sincero e pacato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore