Mondiali 2014: Rihanna Show! Esulta Mostrando Reggiseno Al Maracanà, Dopo Bagno Hot @rihanna

La Cantante Sembra Cambiare Squadra Abbastanza Spesso!

14 Luglio 2014   10:36  

Rihanna ci ha fatto davvero una sorpresa!

La popolare cantante delle Barbados, che fino a qualche giorno fa tifava Olanda ai Mondiali di calcio in Brasile, sembra si sia convertita.

Poco prima dell'inizio dell'incontro con il Costarica, vinto ai rigori dagli Oranje grazie ad una mossa a sorpresa del ct Louis Van Gaal, Rihanna aveva twittato ai suoi 36,1 milioni di follower, un sua foto, ovviamente in posa sexy.

La giovane cantante, in ginocchio sul prato di uno stadio accanto ad un pallone del mondiale, veste una mini canottiera con i colori della bandiera olandese (rosso-bianco-blu), e porta gli stessi colori sulla sua guancia destra.

La dedica è rivolta ai calciatori della Nazionale di Arjen Robben, Wesley Sneijder e Robin Van Persie: "For my Dutch boyz!!!", per i miei ragazzi olandesi. 

Oggi invece, con la vittoria della Germania a questi Mondiali 2014, Rihanna, uno dei personaggi più seguiti in assoluto su Twitter sembra aver cambiato orientamento calcistico.

I suoi due cinguettii precedenti, che erano stati dedicati all'attaccante della Colombia James Rodriguez, definito "Una leggenda", ora sono rivolti al "King Klose" 

Qualche giorno prima, inoltre, aveva salutato le prestazioni sia del Brasile sia della Germania, oltrechè degli Stati Uniti, con una quasi dichiarazione d'amore al ct Juergen Klinsmann.

Insomma Rihanna si diverte a dare spettacolo sul suo profilo scandalizzando il web con i suoi cinguettii ed i suoi bagni notturni hot:

La sua attenzione in queste ore si è focalizzata sulla Germania:

Ieri sera infatti si è tenuta la finale dei Mondiali 2014 tra Germania e Argentina, ed i tedeschi hanno avuto la meglio grazie ad un gol del ventiduenne Mario Götze che ha provvidenzialmente segnato l'uno a zero a pochi minuti dalla fine del secondo tempo supplementare.

La cantante Rihanna presente sugli spalti del Maracanà non ha resistito e si è alzata la maglietta, mostrando il suo reggiseno total black per la gioia di tutti i tifosi.

Naturalmente il suo gesto è stato prontamente immortalato dai fotografi presenti, ed ha fatto in poco tempo il giro del web!

Davvero bellissima voi non trovate?


Galleria Immagini

La Germania vince i Mondiali 2014, Rihanna esulta
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore