Monica Bellucci Fiera Dei Suoi 50 Anni: "Sono Molto Più Contenta Oggi Che A Trent’Anni!"

16 Giugno 2014   13:01  

E' molto di più di un compleanno... sono i 50 anni!

Cinquant'anni che toccano non soltanto ai comuni mortali, ma anche ai sex symbol, ai vip, ai bellissimi, e ai brutti ma simpatici, con l'inevitabile carico di piccoli o grandi segni di decadenza.

Anche Monica Bellucci (il 30 settembre) scavalcherà la soglia del mezzo secolo, dopo essersi concessa a 49 anni il suo primo divorzio da Vincent Cassel.

L'attrice è sempre insuperabilmente bella, si gode la rinnovata libertà e si definisce 'per la prima volta single'.

Ormai alla soglia dei suoi primi 50 anni, l'attrice umbra stila un bilancio della sua vita.

La donna che da tre decenni è indiscutibilmente una delle icone del fascino italiano nel mondo, ha rivelato al "Gazzettino":

Il mio bilancio è più che positivo. La vita va avanti e un’attrice, per essere credibile, dev’essere nutrita dalla donna...Sono viva, in buone salute, ho due figlie che adoro...La bellezza è un talento naturale che, come l’intelligenza, ci è stato dato per metterci alla prova. E uno strumento del mio lavoro, ovviamente. Ma se è fine a se stessa può diventare un handicap...Sono molto più contenta oggi che quando avevo trent’anni..È uno stato catartico, posso usare questo termine? Sono stata nutrita enormemente dalla maternità e ho imparato tanto dalle mie figlie.

 

Insomma, per una bellezza come Monica il tempo non passa davvero mai, voi non credete?


Galleria Immagini

Monica Bellucci
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore