Monica Bellucci nuda nel suo nuovo film: il Festival di Venezia diventa hot (TRAILER)

Tante pellicole ad alto contenuto erotico in concorso

23 Agosto 2011   15:50  

Monica Bellucci sarà la protagonista di una lunga scena di nudo integrale in "Un etè brulant", il nuovo film del maestro francese Philippe Garrel che promette di far letteralmente impazzire il pubblico maschile presente alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. La scena in questione, però, è solo una delle tante perchè la kermesse sarà piena zeppa di pellicole ad altissimo contenuto erotico. Ecco la lista.

Anche Michael Fassbender darà spettacolo in uno spezzone di "Shame" del regista Steve McQueen in cui appare completamente nudo con tutte le sue doti messe in bella mostra. Lo stesso attore, poi, sarà l'interprete principale di "A Dangerous Method" di David Cronenberg, pellicola che lo vede nei panni dello psicanalista Carl Jung al fianco della bellissima paziente/allieva Keira Knightley. I due non solo andranno a letto insieme ma sperimenteranno anche il terreno del sadomaso.

Anche un'altra italiana, Stefania Rocca, entra di diritto nella lista grazie ad un focoso amplesso in "The Invader", opera prima di Nicholas Provost, mentre è posseduta da un immigrato africano in un grattacielo di Bruxelles. Persino il classico ottocentesco "Cime tempestose", rivisto e corretto da Andrea Arnold, perde qualsiasi contegno in un turbinio di sesso e violenza. Non poteva mancare, infine, una menzione per Willem Dafoe e Shanyn Leigh, disinibita coppietta pronta a sperimentare tutte le posizioni più strambe e in qualsiasi posto prima dell'imminente fine del mondo nella nuova opera di Abel Ferrara "4:44 Last Day on Earth".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore