Monica Leofreddi perseguitata da uno stalker, la sua vita rovinata per sempre

17 Gennaio 2014   18:22  

Monica Leofreddi era ed è una delle presentatrici di punta della Rai che ha una storia professinale impeccabile, peccato che uno stalker le abbia rovinato per sempre la vita privata.

Oggi, assistita dall'avvocato Sonia Battipagliese, ha testimoniato in aula ad una delle udienze del processo contro il suo stalker Goffredo Imperiale di Francavilla.

In lacrime nell'aula del Tribunale di Roma a dichiarato ai giudici:

“Ho dovuto cambiare casa per proteggere i miei figli. Sono anni che non vivo più, sono anni che non sono più nessuno. Non auguro a nessuno quello che sto vivendo. C’è una persona che da anni mi segue ovunque, mi aspetta sotto casa ed è arrivato ad entrare anche nella casa dei miei genitori spacciandosi per il mio commercialista. Lui è una persona lucidissima che ha messo sotto scacco la Procura, avvocati e si è fatto prendere sul serio dal tribunale dei minori”

RIcordiamo che qualche tempo fa, infatti, l'uomo chiese anche il riconoscimento della paternità del figlio di Monica Leofreddi.

“Ricordo quando sono stata convocata dal giudice minorile che mi chiese perché non facevo vedere mio figlio al presunto padre: in quel momento ho avuto davvero paura perché mi sembrava che la giustizia tutelasse più le follie di uno stalker e ignorasse, invece, le mie ripetute denunce. Mio padre è morto senza che potesse vedere i miei bambini; non potevo portarglieli perché il mio stalker era sempre fuori casa di mia madre”

Una bruttissima storia che speriamo si concluda presto e positivamente per uno dei volti tv che, nonostante la programmazione non sempre brillante, è sempre stato positivo.


Monica Leofreddi si Sposa Sabato "con" Enzo Miccio. Intanto si Gode Sole e Bikini! FOTO

“Sembro una sirena, no?”. Monica Leofreddi si rilassa in bikini a pochi giorni dalle nozze con...

pubblicato il 09/06/2015 05:00

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore