Monica Lewinsky, Tutta La Verità Sulla Sua Relazione Con Bill Clinton

L'Ex Stagista: "Con il Presidente fu una storia consensuale"

07 Maggio 2014   11:40  

Monica Lewinsky rompe il silenzio e su Vanity Fair attacca Hillary Clinton irrompendo cosi' nella campagna presidenziale del 2016.

''Sino adesso sono stata timida, per paura di diventare un problema per la sua campagna'',confida Monica, facendo pero' capire che stavolta, se Hillary dovesse correre di nuovo, il suo atteggiamento potrebbe essere molto diverso. 

''Ovviamente era il mio capo e ne ha approfittato, ma sono sempre stata ferma su un punto: e' stata una storia consensuale. Gli abusi sono arrivati dopo, quando sono diventata un capro espiatorio per chi voleva proteggerlo'', ha detto Monica del suo rapporto con Bill.

L'ex stagista della Casa Bianca, oggi 40enne, con una laurea in psicologia sociale, scrive un lungo pezzo su Vanity Fair in cui ribadisce che e' tempo ''di bruciare il berretto e seppellire il vestito blu'', citando due elementi centrali usati dall'accusa per inchiodare Bill alle sue responsabilità.

''Per quanto mi riguarda - aggiunge - sono profondamente dispiaciuta e rammaricata per quello che è successo tra me e il presidente Clinton''.

Poi torna sugli effetti dello scandalo sulla sua vita:

''L'amministrazione Clinton, i fan del pubblico ministero, politici di tutti e due i partiti e i media sono stati capaci di marchiarmi a vita. E quel marchio e' rimasto, in parte perche' aveva a che fare con il potere''.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore