Montesilvano: avevano 2 chili di hascisc, marocchini in manette

15 Marzo 2011   14:40  

Due cittadini marocchini, Jaouad Maairfat e Mounir Arrach, rispettivamente di 29 e 31 anni, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo a Radiomobile della Compagnia di Chieti perche' trovati in possesso di due chilogrammi di hascisc.

Gia' nel pomeriggio di domenica i militari si erano messi sulle tracce dei due, i quali, partiti da Francavilla al Mare, dopo diversi giri si erano appostati sul lungomare di Montesilvano dove, credendo di non essere visti, avevano cercato di nascondere, vicino a un muretto a ridosso della spiaggia, una busta di plastica, per poi andarsi a sedere ad una decina di metri di distanza, in modo da tenere sottocontrollo il pacchetto.

Il loro atteggiamento ha insospettito i militari i quali hanno bloccato i due uomini, per poi recuperare la confezione precedentemente abbandonata. Nella busta i militari hanno trovato 20 panetti di sostanza stupefacente di tipo hascisc, del peso complessivo di due kg. I marocchini, entrambi clandestini, sono stati quindi arrestati per il concorso nella detenzione del rilevante quantitativo stupefacente e condotti presso la Casa Circondariale di Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore