Montesilvano: confezionava droga in macchina, arrestato

04 Giugno 2012   13:47  

Stava confezionando droga in macchina e probabilmente di li' a poco l'avrebbe ceduta a un camionista. E' accaduto nella notte a Montesilvano (Pescara), dove un uomo di 50 anni del posto, A.L., e' stato scoperto e arrestato dai carabinieri.

I militari dell'Arma di Citta' Sant'Angelo, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, sono stati insospettiti dalla presenza di una Renault Scenic sulla quale c'era il 50enne e proprio in quegli istanti stava salendo sull'auto un camionista. Al momento del controllo il l'uomo stava preparando delle confezioni di stupefacenti.

Gli sono stati trovati otto involucri per un totale di 15 grammi di cocaina e sotto il sedile c'erano un piattino sporco di cocaina e 5 cannucce, utili per l'aspirazione, oltre a materiale per confezionamento. L'arresto dell'uomo e' stato convalidato ed e' stato sottoposto all'obbligo di dimora. La sua attivita' di spaccio potrebbe rivelarsi particolarmente pericolosa se i clienti fossero i camionisti che da questo punto di appoggio di Montesilvano si spostano in tutte le direzioni. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore