Montesilvano, grande successo per la Notte Blu

07 Agosto 2014   16:27  

Grande successo per la Notte Blu di Montesilvano. Oltre 35 mila persone si sono riversate nelle strade del centro per assistere agli spettacoli organizzati dai commercianti.

Dalle 20 alle 2 i negozi aperti hanno organizzato degustazioni, spettacoli musicali e per bambini, offrendo sconti sulla merce per invogliare i partecipanti a fare acquisti.

La città ha risposto molto positivamente alla Notte Blu – ha commentato il vicesindaco Ottavio De Martinis - come dimostra il colpo d'occhio sulle strade interessate dalla manifestazione.

Questo appuntamento ha animato il commercio e il turismo di Montesilvano e il nostro centro ha necessità di manifestazioni di questo genere che contribuiscano al rilancio dell'economia.

Gli sforzi fatti dai commercianti rappresentano un segnale tangibile di chi ha deciso di reagire alla crisi e come Amministrazione vogliamo essere al fianco di questa categoria.

La terza edizione della Notte Blu ha confermato la forza e l'innovazione della manifestazione. Le oltre 30 mila presenze, la soddisfazione dei commercianti e il flusso di arrivi dagli hotel dimostrano anche che siamo sulla strada giusta, e cioè la piena integrazione fra commercianti, operatori turistici e balneari. Questa si va caratterizzando come la vera proposta di Montesilvano. Lo afferma Gianni Taucci, direttore provinciale di Confesercenti.

Il successo della Notte Blu è stato possibile grazie agli sforzi messi in campo dalla struttura Confesercenti e l'associazione Commercianti Montesilvano nel Cuore - prosegue Taucci - e alla piena e fattiva collaborazione con il Comune». La manifestazione è stata organizzata da Confesercenti Pescara e dall'Associazione commercianti Montesilvano nel Cuore, con il patrocinio del Comune di Montesilvano.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore