Montesilvano, nasce la giovanile del Partito democratico

11 Dicembre 2008   01:13  

"Speriamo sia l'inizio di qualcosa di importante per la vita politica di Montesilvano". Esordisce così il comunicato del comitato promotore dei Giovani democratici costituitosi ieri a Montesilvano con un incontro pubblico nella sede del PD.

Luigi Beccia, Andrea Cavallaro, Luigi De Flaviis, Vincenzo D'Ercole, Pierluigi Lido e Pasquale Sentenza sono i promotori dell'organizzazione giovanile nella cittadina adriatica.

"Abbiamo un obiettivo ambizioso - scrivono - che è quello di coinvolgere tanti giovani montesilvanesi verso l'interesse politico e sociale attorno al nostro gruppo. Fin dai prossimi mesi lavoreremo per ascoltare i nostri coetanei ed essere fautori di proposte serie riguardanti varie tematiche, dalle politiche giovanili a quelle scolastiche e sociali. D'ora in poi i nostri incontri saranno sistematici ed aspettiamo tanti altri ragazzi per dar vita ad un nuovo inizio e una nuova speranza per la vita politica della Città di Montesilvano. Abbiamo costituito un gruppo su Facebook, mezzo straordinario che useremo per la nostra organizzazione e per scambiarci informazioni, ed abbiamo creato una casella mail (gdmontesilvano@gmail.com) alla quale, chi è interessato, può scrivere per informarsi o poter partecipare alle nostre attività."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore