Montesilvano: premiato in Comune il portiere Stefano Mammarella

19 Febbraio 2013   18:21  

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha premiato con una targa celebrativa Stefano Mammarella, portiere del Montesilvano, società della Serie A1 di calcio a 5, insignito per il secondo anno consecutivo del "Guanto d'oro", quale miglior estremo difensore del panorama mondiale della disciplina.

Alla cerimonia, svoltasi nella sala consiliare del municipio, hanno partecipato, oltre naturalmente a Mammarella, il consigliere con delega allo Sport Enea D'Alonzo, il presidente del Montesilvano Antonio Iervolino e l'allenatore Antonio Ricci. Assente, per motivi familiari, il sindaco Attilio Di Mattia.

Il primo a prendere la parola é stato Enea D'Alonzo, che si é complimentato con l'atleta a nome dell'intera amministrazione comunale: "Il Comune di Montesilvano é felicissimo di poter conferire un degno riconoscimento a Stefano Mammarella, portiere del Montesilvano Calcio a 5, eletto per il secondo anno consecutivo miglio giocatore nel suo ruolo a livello mondiale, per il grande contributo che porta all'immagine della squadra e, di conseguenza, della nostra città. D'altro canto, questa premiazione dimostra una volta di più la grande sensibilità e vicinanza dell'attuale giunta al panorama sportivo locale".

Parole di elogi per Mammarella sono naturalmete arrivate anche dal presidente Iervolino, che non ha nascosto il proprio "orgoglio di avere in squadra un atleta del genere, che riceve ininterrottamente premi da circa un anno, degni riconoscimenti di quanto mostra in campo", e da parte dell'allenatore Ricci, che ne ha lodato "le doti tecniche ormai acclarate e la sua grande serietà professionale, che hanno contribuito a farci raggiungere grandi traguardi".

In ultimo, ha avuto luogo la consegna della targa celebrativa a Stefano Mammarella, cha ha subito dopo espresso la propria soddisfazione per l'ennesimo riconoscimento: "Sono ormai al quarto anno di militanza nel Montesilvano, una società che mi ha permesso di togliermi davvero molte soddisfazioni. Ringrazio per l'ennesima volta di cuore il presidente Iervolino, che mi ha voluto fortemente proprio nell'anno dello scudetto, ed il mister Ricci. Naturalmente, un sincero ringraziamento va anche all'amministrazione comunale di Montesilvano per questo gradito riconoscimento. Per uno sportivo, del resto, vincere premi é senza dubbio uno stimolo a fare sempre meglio".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore