Montesilvano: spaccio di cocaina e marijuana, due italiani e un nigeriano agli arresti domiciliari

30 Gennaio 2012   13:10  

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Montesilvano (Pescara) su disposizione del gip del Tribunale Maria Michela Di Fine che ha accolto le richieste del pm Salvatore Campochiaro.

I reati contestati agli indagati riguardano lo spaccio di cocaina e marijuana, e in un caso viene contestata anche l'estorsione per il recupero di un credito derivante da una cessione di droga. Gli arrestati sono Francesco Di Battista, 22enne, e Andrea Rossi, 23enne, di Montesilvano, e un nigeriano, Tony Mgbataogu, 28enne, domiciliato a Citta' Sant'Angelo (Pescara), tutti finiti ai domiciliari.

Le indagini svolte dai carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, hanno permesso di individuare un giro di spaccio riconducibile agli arrestati che - sostengono i militari dell'Arma - gestivano un fiorente mercato illecito di cocaina e marijuana.

Gli acquirenti erano i giovani di Montesilvano. Nel corso delle indagini sono state arrestate in flagranza di reato due persone, rispettivamente per detenzione ai fini di spaccio di 500 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana, e sono state denunciate a piede libero 26 persone per piccoli episodi di spaccio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore