Morgan Torna ad XFactor, Non Si Conoscono Le Condizioni @XFactor_italia

L'Assegnazione Del Brano ai Komminuet Ne Sarebbe la Prova

15 Novembre 2014   11:58  

La protesta di Morgan è già finita e dopo lo "scazzo" nell'ultima puntata di XFactor 8 che lo ha visto protagonista dell'abbandonamento "definitivo" del talent che lo ha visto vittorioso sei volte su sette.

Il maestro non ce la fa più a cedere i suoi pupilli perchè le sue assegnazioni sono chiaramente troppo poco commerciali.

Primi i The Wise, che però non erano eccelsi, che vanno allo scontro con i Komminuet (altro gruppo dellex leader dei Bluvertigo), poi gli Spritz for Five sempre con i Komminuet.

Così Morgan elimina gli Spritz e poi gli altri giudici portano al tilt che conferma il volere del pubblico di volere fuori i cinque che cantano a cappella.

Di lì l'abbandono, che però da subito pare dover essere il solito colpo di teatro del maestro, come quando strigliò in diretta un suo pupillo solo per creargli simpatia nel pubblico.

Il giorno dopo, Morgan si è chiuso nel silenzio. Il suo cellulare ha squillato tutto il giorno a vuoto e dal suo entourage assicurano che non ha voglia di parlare. Questa sera, con la formazione Morgan & Megahertz BioElectric, darà vita ad un live dj-set al Giostrà di Bologna. Con il programma però sembra essere rimasto in contatto, seppure a distanza, visto che oggi il suo producer ha assegnato il brano al gruppo rimasto in gara, i Komminuet. E chi conosce Morgan è pronto a scommettere che la scelta non sia avvenuta senza il suo intervento.

E tutto fa pensare che non possa che essere così e che giovedì prossimo Morgan tornerà a sedersi nel quartetto della giuria.

Essenzialmente per due motivi: quelli contrattuali (come tutti i contratti anche quello di Morgan prevede una penale in caso di abbandono della trasmissione prima della conclusione dell'edizione) e quelli artistici (sembra difficile immaginare che Morgan abbandoni al loro destino i Komminuet).

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete imitare lo stile di Alessia Sica, vi proponiamo delle T-shirtgonne a tubino a partire da 18 euro, un blazer e scarpe con tacco a partire da 22 euro.

   

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore