Morgan: "Vasco una rockstar? Uno che se lo dice da solo è abbastanza squallido" (VIDEO)

La querelle continua...

04 Luglio 2011   11:30  

Dopo aver confermato la sua presenza nella nuova edizione di "X Factor" al fianco di Simona Ventura, Morgan riapre la sua lite a distanza con Vasco Rossi: "E' permaloso perché io l'ho paragonato al gotha dei grandi cantanti. Doveva sentirsi onorato e non deriso", ha dichiarato riferendosi al confronto fatto con Jim Morrison, quando disse che il Blasco era morto artisticamente a 27 anni come il leader dei 'The Doors'.


Continua, insomma, la polemica nata durante la presentazione del docu-film "When you're strange" incentrato sulla vita di Jim Morrison, in cui Morgan fa da voce narrante (nella versione originale il ruolo è di Johnny Depp). I fan del rocker di Zocca hanno immediatamente risposto per le rime a Morgan e persino Vasco in persona ha replicato: "Il doppiatore di Johnny Depp? Ah sì lui è Morgan degli U2 quello che se ne intende di concerti a San Siro. Poverino, cosa non si fa per un po' di popolarità".


Durante un'intervista a "Un giorno da pecora" su Radio2, l'ex leader dei Bluvertigo ha rincarato la dose: "Ha cercato di deridermi dicendo che non sono uno che se ne intende di stadi. A San Siro c'è un rombo pazzesco. Io faccio concerti nei teatri come il Petruzzelli, la Fenice e La Scala, non so se lui li ha fatti. A me interessa la musica non il rombo.". A proposito del presunto ritiro di Vasco, poi, il cantante ha voluto dire la sua: "Non  c'è la carriera della rockstar ma la vita della rockstar. E poi uno che lo dice di sé è abbastanza squallido.".


Aspettiamo il rilancio di Rossi...

(F.G.B.)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore