Morro d'oro: è ancora in coma il bimbo investito il 19 aprile

27 Aprile 2011   09:33  

E' ancora in coma dopo una settimana dal gravissimo incidente che lo ha visto vittima, il bimbo di 3 anni e mezzo, travolto da una ruspa del Comune di Morro d’Oro. Il bimbo, la mattina del 19 aprile, si trovava in macchina con la nonna che lo stava accompagnando all’asilo di Pagliare. Erano le 8,30 quando in via Salara, una strada provinciale che collega la statale 150 a Morro d’Oro, la Fiat 16 sulla quale si trovavano nonna e bambino viene travolta da una ruspa che fa ribaltare l'auto più volte.

Nell'urto violentissimo il piccolo è stato sbalzato fuori dalla vettura, prima è stato trasferito in elicottero al Mazzini di Teramo e in seguito portato all’ospedale Bambin Gesù di Roma dove è ora tenuto sotto sedazione.

La nonna, G.D.L., 52 anni, è stata ricoverata all’ospedale di Teramo non in gravi condizione

Secondo i  carabinieri della compagnia di Giulianova, intervenuti per i rilievi, la ruspa sarebbe uscita da una stradina laterale con la benna sollevata a metà e con questa ha travolto la macchina.

Il bambino vive con i genitori a Roseto: il padre è un poliziotto in servizio alla polizia autostradale di Pescara nord e la mamma gestisce con la sua famiglia una pompa di carburante in un vicino autogrill dell’autostrada A14. Il piccolo è il loro unico figlio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore