Morte Mario Spallone: il cordoglio del Pd e del presidente Del Corvo

15 Maggio 2013   18:20  

La morte di Mario Spallone, le condoglianze del PD provincia dell’Aquila e a seguire quelle del presidente della Provincia dell'Aquila Antonio Del Corvo.

"La scomparsa di Mario è una grande perdita per tutti quanti hanno condiviso con lui decenni di lotte politiche e di passione civile dichiara il segretario Pd della provincia dell’Aquila Mario Mazzetti. E' stato un punto di riferimento per il nostro territorio. Con lui scompare una figura di spicco, un uomo che ha spesso saputo interpretare le aspettative e le istanze dei cittadini. Alla sua famiglia vanno le mie condoglianze, unite a quelle di tutto il Pd provinciale".

''Un uomo dalla forte ed inarrestabile personalità, per il quale sembrava che il tempo si fosse fermato - questo il ricordo di Mario Spallone nella nota del presidente della Provincia dell'Aquila, Antonio Del Corvo - in più occasioni abbiamo avuto contatti ed in ognuna e' emersa la sua grinta, il modo tutto suo di affrontare le problematiche relative al territorio. In lui non mancavano mai passione e orgoglio; un personaggio con una storia politica e professionale immensa, che condivisa o meno, rimane nella memoria storica della nostra terra. Alla famiglia esprimo vicinanza e cordoglio".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore