Morte in Ospedale durante Tac: Procura Aperta Inchiesta per Omicidio Colposo

16 Novembre 2023   16:05  

La Procura della Repubblica ha avviato un'inchiesta sul caso della tragica morte di una ristoratrice di 43 anni, residente a Pettorano sul Gizio, avvenuta nell'ospedale del capoluogo peligno durante una Tac. L'ipotesi di reato formulata è di omicidio colposo, e al momento l'indagine è orientata contro ignoti. Gli accertamenti sono scaturiti da un esposto presentato dalle autorità.

La Procura ha già acquisito l'intera documentazione sanitaria, compresa la cartella clinica, al San Salvatore dell'Aquila, dove la donna era stata trasportata il 9 ottobre scorso. L'obiettivo è ricostruire in modo dettagliato la gestione della paziente all'interno della struttura ospedaliera, dall'arrivo al Pronto Soccorso, dove è stata presa in carico nella tarda mattinata, fino alla sala Radiologia, dove, durante una Tac, ha perso la vita nel primo pomeriggio.

Nonostante i tentativi di rianimazione effettuati dagli operatori sanitari presenti, la donna è deceduta. Le indagini, ancora in fase preliminare, mirano a dissipare ogni dubbio sulla dinamica e sulle cause del decesso, assicurando una chiara comprensione dei fatti che hanno portato alla tragica fine della ristoratrice.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore