Morto a 18 anni, oggi a Vasto i funerali di Emanuele

Il giovane morto per collasso cardiaco

08 Gennaio 2015   10:37  

Sarà oggi il giorno dell'ultimo saluto di familiari ed amici ad Emanuele Pietropaolo, il 18enne di Vasto morto lunedì sera in seguito ad un incidente stradale tra la sua moto ed un altra vettura.

Stando al responso dell'autopsia eseguita ieri sul suo corpo, il decesso del ragazzo sembra sia stato provocato da un collasso cardiaco, conseguenza a sua volta del trauma toraco addominale riportato nell'incidente.

Dopo l'esame, la salma di Emanuele è stata restituita alla famiglia per il funerale che si svolgerà stamani presso la chiesa di Santa Maria Maggiore, dopo l'esposizione di rito presso la camera ardente dell'ospedale "San Pio". In tanti hanno voluto esprimere il loro dolore e cordoglio ai familiari di Emanuele, tra cui il club di tifosi del Milan di cui egli era grande tifoso e l'associazione Mare Nostrum, con cui coltivava l'altra grande passione per il mare.

Unanime il ricordo di lui come di un ragazzo solare e capace di farsi benvolere da tutti, simpatico e disponibile, sempre con il sorriso sulle labbra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore