Mr. Potato torna per stupire le nuove generazioni

13 Febbraio 2014   12:05  

Mr. Potato, il giocattolo must di generazioni, torna in versione peluche insieme  ai noti personaggi di  My Little Pony ispirati alla serie animata, prodotta da Hasbro Studios, "My Little Pony: L'Amicizia è Magia", in Italia in onda su Cartoonito.
My Little Pony peluche sarà lanciato sul mercato europeo nel corso del primo trimestre del 2014. La gamma comprenderà i personaggi di: Rainbow Dash, Pinkie Pie, Apple Jack e Twilightsparkle e altri si aggiungeranno poi nel corso dell’anno.
Mr. Potato, la patata più famosa al mondo che incoraggia alla creatività, munito di occhi, naso, baffi e bocca intercambiali torna a essere celebre alla sua veneranda età di sessantanni e sarà commercializzato a partire dal prossimo settembre.
Famosa e Hasbro hanno siglato un accordo internazionale di licenza con la quale la società spagnola di giocattoli  produrrà e distribuirà i peluche dei più noti brand Hasbro in particolare My Little Pony, Mr. Potato Head e Transformers.
In Italia le tre linee si aggiungono alla gamma di peluche Furby già sul mercato da fine 2013, andando ad incrementare la crescita dell’offerta Famosa nel mercato a licenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore