Musica, Chieti, concerto del primo maggio con i Marlene Kuntz

30 Aprile 2014   11:13  

Appuntamento con il concerto del primo maggio a Chieti, organizzato come l'anno scorso dal Comune, in collaborazione con l'etichetta musicale teatina Music Force.

Momento clou, l'alternative rock dei Marlene Kuntz, banda cuneese che chiudera' l'evento. Il palco e' allestito anche quest'anno in piazzale Marconi allo Scalo. Si parte alle 16 con gli Evergrow. A seguire i Daphne Cronica, i Back Shadow Road, le Redblack, i Piranha, Le Stanze di Federico, Gae Campana, i Sax This Candy, i Matinee, la Coconuts Killer Band, i Bicchierino, i Two Fates, i Near, i Terzacorsia, gli Anemame, Konrad, Simone Flammini e Alfonso Salvati. Il concerto dei Marlene prenderà il via alle 21,30.

Ma la musica non sarà la sola protagonista dell'iniziativa che ospiterà anche installazioni istantanee di pittura su tela e reading letterari con sottofondi musicali in acustico.

Sarà allestito anche uno spazio riservato alla beneficenza dedicato alla Debra Onlus, associazione che si occupa dei "bambini-farfalla", affetti da epidermolisi bollosa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore