Nadia Rinaldi a Domenica Live: "mio marito è una vera me... Il 6 agosto ha abbandonato la famiglia"

"E' scappato con una conosciuta su Fb"

28 Gennaio 2013   12:28  

Nadia Rinaldi, la nota attrice italiana, dopo una lunga pausa dagli studi televisivi,  riappare in tv a "Domenica Live", la trasmissione domenicale di Barbara D'Urso, e parla del suo ex marito, sebbene ufficialmente ancora sposati.

Un lungo raccontro tra tradimenti, falsità, bugie ed insulti.

L'attrice romana ha appena terminato le riprese del film di Alessandro Gassman "Razza Bastarda" che a marzo sarà nelle sale cinematografiche, e dalle sue parole sembrava stesse parlando della trama del film in uscita, non della sua vita personale.

L’attrice romana ha raccontato, visibilmente emozionata, la rottura con il marito Francesco Toraldo:

Ha abbandonato me e sua figlia di quattro anni per un'amante conosciuta su Facebook. Il social network ha rovinato la vita di tanta gente. A me non importa niente dei soldi, può vedere sua figlia quando gli pare. Non lo odio, ma non lo perdonerò mai!

La Rinaldi ha spiegato di essere stata vittima di svariati tradimenti ad opera del pittore, padre anche di uno dei suoi figli, ed ha invitato il marito a vergognarsi per il suo comportamento:

Lui è una vera me... Non posso definirlo in altro modo. Il 6 agosto ha abbandonato me e nostro figlio.

La Rinaldi non è riuscita a trattenere le lacrime e ha spiegato:

Facebook ha rovinato la mia storia. Faceva la sette della mattina davanti al computer, a vedere mutande, perizoma, cu.. e te...

Dopo pochi giorni dall’abbandono della moglie e del figlio, Toraldo avrebbe scritto su Facebook ‘finalmente torno single’.

La Rinaldi ha annunciato che tra qualche mese tornerà nella sua Roma, dopo essere stata abbandonata a Pescara dal marito, per poi chiudere con queste parole:

Per me soffre di bipolarismo. Passa dall’aggressività alla depressione ai deliri di onnipotenza in pochi secondi. Mi ha inviato degli sms in cui mi insulta. Dice che ho la pelle decadente e che io ho un intestino marcio. Sono stata tradita quando ero incinta. Non lo perdonerò mai.

La conduttrice prezzemolina si è subito distaccata dalle pesantissime affermazioni della più che delusa Rinaldi, chiedendole di assumersi la responsabilità di quanto su detto, affermando: “Spero che queste cose non siano vere”.

Al termine della registrazione molti si sono chiesti a che pro mandare in onda un tale sfogo.

Uno spettacolo così forte forse si sarebbe dovuto evitare all'interno di un contenitore pomeridiano come la trasmissione della D'Urso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore