Naiadi Aqua Village: Riapertura delle Piscine Martedì 24 Ottobre alle 13:00

24 Ottobre 2023   09:47  

Le piscine delle Naiadi Aqua Village saranno nuovamente aperte a partire da martedì 24 ottobre alle ore 13:00. Questa lieta notizia è stata annunciata dalla direzione dell'impianto sportivo di Pescara attraverso un comunicato ufficiale. Tale decisione segue il completamento delle verifiche sulla conformità alle norme di sicurezza, che avevano portato alla temporanea chiusura delle strutture venerdì scorso.

Il comunicato ufficiale delle Naiadi Aqua Village afferma che oggi, lunedì 23 ottobre, il nucleo dei Carabinieri e l'Ispettorato del Lavoro ha concluso con successo le verifiche iniziate venerdì scorso. Tutti i documenti richiesti sono stati forniti e i controlli si sono conclusi con la piena soddisfazione degli enti preposti.

Di conseguenza, da oggi stesso saranno riprese tutte le attività di fitness a terra e palestre presso l'impianto sportivo. Per quanto riguarda le attività in acqua, come l'Acqua Fitness, il Nuoto libero e l'Accademia Nuoto, il Nuoto Artistico e la Pallanuoto, la direzione dell'impianto sta procedendo con le verifiche tecniche necessarie in merito a temperatura e valori. È previsto che gli utenti possano riprendere queste attività natatorie a partire da martedì 24 ottobre 2023, con l'apertura delle piscine fissata per le 13:00.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore