Naiadi: Struttura Chiusa e Prova Antincendio Scattata a pochi giorni dalla Riapertura

21 Ottobre 2023   12:07  

A soli cinque giorni dalla riapertura ufficiale, un nuovo sviluppo inaspettato ha messo le Naiadi sotto i riflettori. Questa mattina, la struttura è stata soggetta a un'improvvisa ispezione sulla sicurezza condotta da vigili del fuoco e carabinieri del Nil - Ispettorato del Lavoro. Al termine delle verifiche, la decisione è stata inequivocabile: la struttura è stata chiusa.

Sembrerebbe che sia prevista per domani mattina una prova antincendio, un'azione che ha comportato la temporanea chiusura delle Naiadi. Un cartello affisso ai cancelli della struttura ha informato i visitatori e gli utenti di quanto sta accadendo: "Avvisiamo gli utenti che per questo pomeriggio venerdì 20/10/23 ci hanno appena comunicato di effettuare delle indifferibili prove antincendio ed evacuazione che coinvolgono l'intero impianto. Il complesso sarà di nuovo disponibile da sabato 21/10/2023 dalle ore 14. Ci scusiamo per il disagio e per le attività che verranno sospese. Ringraziandovi per la vostra comprensione ci scusiamo per l'inconveniente."

Le Naiadi, rimaste chiuse dallo scorso mese di agosto, avevano riaperto le porte al pubblico il 16 ottobre dopo essere state temporaneamente affidate al Club Aquatico di Pescara fino al 31 dicembre. Quest'ultimo ha poi ottenuto una concessione ventennale per la gestione della struttura. La sorprendente chiusura temporanea rappresenta un ostacolo imprevisto nel percorso delle Naiadi, che sperano di tornare presto a offrire servizi alla comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore