Naike Rivelli, Selfie Seminuda con la Manina nelle Mutandine

01 Marzo 2016   12:38  

In canottierina e mano birichina nelle mutandine Naike Rivelli condivide l'ennesimo scatto provocante. Location lussuosa, in una stanza con soffitto affrescato di un grande albergo di Torino, la trasgressiva figlia di Ornella Muti fa un selfie allo specchio e saluta i suoi followers con una buona notte irriverente e maliziosa.

Negli scatti precedenti Naike è insieme a Giulia Michelini, prima su una terrazza con vista su Torino in piena notte: Tonight I found a friend. Stanotte ho trovato un'amica grazie" e poi in camerino al trucco e parrucco. Cosa le due donne stiano "girando" insieme non si sa. Ma la Rivelli sembra molto contenta e onorata di essere insieme alla Michelini: "With my hero and best Italian actress Giulia Michelini". Con la mia eroina e miglior attrice italiana... Intanto sul fronte sentimentale continua a gonfie vele al sua love story con Yari Carrisi.

Da Pechino Express, alla perdita del bambino fino al viaggio in India che i due hanno appena terminato per la coppia per ora solo cieli sereni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore