Nasce l'app per iPhone che distrugge le foto dopo 10 secondi, perfetta per il sexting!

Ovvero per inviare foto hot senza temere che vengano condivise

11 Maggio 2012   07:47  

Si chiama "SmartChat" e promette di far finire tutti quei ricatti e ricattini che le star, ma anche le persone normali subiscono dopo aver inviato per un puro gioco erotico proprie immagini un po' hot ad amori che poi finiscono.

Il Sexting, ovvero quella pratica erotica che prevede l'invio di foto o filmati osè al proprio amato, un innocente gioco erotico, se fatto tra persone adulte e consenzienti, ha una nuova arma una killer app come dicono in America.

Oltretutto il suo funzionamento è semplicissimo, si scarica l'applicazione si fanno le foto, si sceglie a chi inviarle e dopo quanti secondi farle "distruggere" (massimo 10") e poi si inviano al proprio partner.

Quelle foto non potranno essere condivise o salvate e se verrà fatto uno screenshot l'applicazione avvertirà.

Certo sarà ancora possibile fotografare il cellulare, ma la qualità e leggibilità nerisentirà comunque tanto da renderle poco "utilizzabili" per altri scopi!

Volete mandare foto luride al vostro amore? Temete però che una volta finito l'amore, rimarranno solo dei bei primi piani dei vostri genitali, pronte per essere mostrate agli amici o, peggio, pubblicate su internet?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore