Natalia Bush Sexy Protagonista di "The Lady" Nuda negli Scatti di Produzione

12 Novembre 2014   11:24  

La prima pellicola di Lory Del Santo, "The Lady", vede come protagonista la bellissima Natalia Bush che dai primi secondi visti in video sarà più nuda che vestita.

In lingerie, la modella e attrice spagnola ammicca tra le lenzuola, scopre il seno e le gambe, mostra il lato sexy ma senza trascurare l'amore. Che è il motore della serie. Tgcom24 offre una clip del "piccante" backstage in esclusiva.

 

"Grazie ai ben 80 attori e attrici, giovani, belli e sicuri di se - ha scritto la Del Santo su Facebook - che si sono messi alla prova davanti ad una telecamera, non è roba da poco... I protagonisti: Gloria Contreras, modella messicana, Costantino Vitagliano che non ha bisogno di presentazioni, Natalia Bush, Guendalina Canessa, ex gieffina ora imprenditrice.. Più tantissimi giovani aspiranti... citarli tutti sarebbe impossibile, dovrei stilare l'elenco telefonico".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete imitare lo stile di Alessia Sica, vi proponiamo delle t-shirtgonne a tubino a partire da 18 euro, un blazer e scarpe con tacco a partire da 22 euro.

   

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore