Neapolis-Giulianova, la presentazione

Giallorossi a caccia del riscatto

29 Ottobre 2011   22:49  

Più che gli infelici risultati (tre sconfitte consecutive) rimediati, a destabilizzare negli ultimi giorni l'ambiente giuliese sono state le pesanti dichiarazioni rilasciate da mister De Patre nei confronti del presidente D'Agostino al termine del derby di mercoledì con L'Aquila.

Si è vociferato di una panchina fortemente in discussione, ma alla fine ha prevalso il buon senso del patron giallorosso che ha deciso di tenere al suo posto il tecnico di Notaresco.

Ora però urge un'immediata inversione di tendenza sul campo: se è vero che la classifica continua ad essere estremamente positiva, infatti, è altrettanto vero che i sette gol subiti (a fronte di uno realizzato) nelle ultime tre uscite devono far suonare qualche campanello d'allarme.

Nella tana del Neapolis, dunque, ci si aspetta una reazione importante, anche se mister De Patre dovrà fare ancora una volta di necessità virtù: agli infortuni di Zoppetti, Di Michele e Rinaldi, si sono infatti aggiunte le squalifiche di Testoni e D'Alessandro.

Di nuovo abili e arruolabili, invece, Terrenzio, D'Aniello e bomber Morga.

Ecco la probabile formazione:

Merletti, Cavasinni, Terrenzio, Faragalli, Bruno, Della Penna, D'Aniello, Bontà, Carbonaro, Morga, Picone (Valori).

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore