New York Fashion Week: le tendenze Autunno Inverno 2014-2015

13 Febbraio 2014   17:05  

Gettiamo uno sguardo oltreoceano alla New York Fashion Week che decreta le tendenze della moda per il prossimo autunno inverno in fatto di modelli, colori, make up. Vestiti longuette, cappotti oversize, cappe e mantelli sono stati lanciati proprio lo scorso anno, ora ci tocca vedere se staranno ancora per molto nel nostro armadio o occorre cambiare qualcosa.

Un primo punto fermo sembrano ancore le cappe e i mantelli anche per il prossimo inverno. Dando uno sguardo alle passerelle, molti stilisti le scelgono ancora come capospalla. Si va dallo strong rosso e nero dello stilista Tadashi Shoji che realizza anche le versioni più corte in nero, sempre traforata, alle tonalità pastello anche con colli di pelliccia.

Ritroviamo anche il cappotto over size Creatures of Comfort celeste lungo fino al polpaccio e la versione al ginocchio di Christian Siriano.

Protagonista indiscusso il metallizzato, nella camicia di Rebecca Minkoff abbinata ad un pantalone gessato morbido sulle gambe e nella creazione di Costello Tagliapietra che accosta il top rosa antico al pantalone verde acido a vita alta.

L'eleganza è seta per Juan Carlos Obando che disegna bluse importanti con ampie maniche strette ai polsi blu elettrico sopra gonne nere che scivolano fino ai piedi.

 

Intramontabile bianco e nero per Christian Siriano che presenta questo tubino con cappellino nero.

Disegual coniuga il bianco e nero a pois e strisce con motivi floreali.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore