Niccolò Centioni de "I Cesaroni" investito in motorino

08 Giugno 2014   07:14  

Brutta avventura per Niccolò Centioni, l'attore che recita ne "I Cesaroni" i ruolo di Rudi dalla prima stagione nel 2006. 

Il ragazzo mentre percorreva, ieri pomeriggio intorno alle 16.00 via Portuense a Fiumicino, paese nell'hinterland romano è stato investito da una signora alla guida di un'autovettura Renault.  

Il quotidiano Il Messaggero, che racconta il fatto, parla di incidente senza gravi conseguenze per l'attore 21enne, sbalzato dalla sella del motorino e caduto a terra. 

Niccolò è stato sempre cosciente ed è stato medicato in pochi minuti all'arrivo dell'autoambulanza.

La donna (di 60 anni) , invece, è stata trasportata all'Ospedale Grassi di Ostia e le sue condizioni di salute non risultano gravi.

Questo è il secondo incidente in motorino che assurge alle cronache per gli attori della fiction Mediaset, nel 2009 fu il piccolo Federico Russo, Mimmo nella serie, che fu coinvolto in un incidente molto grave. 

Fortunatamente anche quella volta ci fu solo un grande spavento per la piccola star e le sue due sorelle che viaggiavano nella macchina con alla guida il padre che finì fuoristrada e si incastrò sotto ad un ponticello.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore