Niente secchi per l'immondizia in via Riccitelli, la denuncia del "Censorino Teatino"

20 Gennaio 2014   15:02  

Riceviamo e pubblichiamo dal blo "Censorino Teatino" in merito all'assenza di secchi per l'immondizia in via Riccitelli, in zona Levante:

La signorina Rossella Di Santo, residente al "Levante" di Chieti, segnala tramite il social network di Facebook la presenza di rifiuti abbandonati nel parcheggio di Via Riccitelli sotto la cosiddetta "piazzetta", cortile dove hanno giocato tante generazioni di bambini del popoloso quartiere teatino.

Oltre alle foglie, ci sono parecchi residui di cartacce e di bottiglie che forse i ragazzi che spesso la sera stazionano nella zona, dimenticano per terra.

Ogni tanto, la ditta della raccolta dei rifiuti si ricorda di spazzare, ma spesso i rifiuti si accumulano e restano lì per settimane e settimane come si evince dalla documentazione fotografica fornitaci da Rossella. 

Pertanto, oltre a sollecitare una maggiore pulizia dell'area, sarebbe il caso di mettere dei secchi dell'immondizia e noi del Censorino Teatino ci siamo presi l'incarico di sottoporre la proposta all' assessore comunale di competenza Alessandro Bevilacqua che sicuramente non mancherà se possibile di esaudire la richiesta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore