Nina Moric, non tornerò con Corona, ma ci manca tantissimo

24 Maggio 2014   11:02  

Nina Moric continua a sostenere Fabrizio Corona in carcere.

I due che si lasciarono non senza strascichi giudiziari sembrano di nuovo affiatati, tanto che in molti pensano ad un vero e proprio ritorno di fiamma.

La Moric, però, nell'ultimo periodo, almeno da quello che si legge sul gossip, è decisamente indecisa, prima in ritorno di Dossi, poi Bobbi ed infine Corona, tanto che la stessa ex modella croata smentisce a suo modo:

“Oggi leggo su internet che c’è un ritorno di fiamma tra me e M. Bobbi. Poi Fabrizio mi risposa quando esce dal carcere. E alla fine che sono tornata insieme a Massimiliano Dossi. Sono un po’ confusa perché nessuno di loro mi ha informata su queste notizie e io devo leggere da internet…Sai cosa vi dico, vi lascio tutti e tre! Ecco ora sono single di nuovo. Ma si possono scrivere tutte ste stronz***”

Poi Nina torna a parlare del suo ex e padre del figlio Carlos:

“Beddo ci manchi tantissimo e abbiamo bisogno di te! È una ingiustizia che sei dentro! LIBERO F.C!”

“In fondo è l’unico uomo che mi ha amato veramente e con i nostri caratteri difficili ci siamo sopportati per tanti anni… Mi ha dato un figlio meraviglioso se questo non era amore allora cosa era. Ci manchi. [...] Anche se abbiamo fatto le guerre e separati e amati e poi odiati…È pur sempre un’ingiustizia che lui stia dentro con tutta la m…. di stupratori e pedofili e pure veri criminali che sono fuori! Lui non ha fatto niente! È stato solo incosciente e stupido! Ma non è un criminale!”

Grande vicinanza fra i due per un aMoric che sembra non dimenticare quell'uomo forte, determinato e folle di Fabrizio Corona, suo primo amore vero.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore